sabato 25 agosto 2007

BALLOTTAGGIOOOO!!!


Scusate il ritardo, ma il mio pc mi impedisce di fare qualsiasi cosa, per cui è molto difficile tenere aggiornato il mio blog...
Eccoci di nuovo, finalmente giunti al ballottaggio che deciderà chi dei due pretendenti uscirà con la nostra Sfigarica (hihiihih)!!!
Prima di aprire le votazioni vorrei ricordarvi che quest'uscita rappresenta la punizione per aver perso una scommessa di vitale importanza, ma allo stesso tempo vi invito a leggere il suo blog, in particolare l'ultimo post, da cui emerge che forse alla punizione ci ha già pensato qualcun altro!!! Non siate troppo crudeli :-P
Buon voto!

46 commenti:

Federica ha detto...

non so che dire mi appello a voi..fate qualcosa..un esorcismo..aiuto..

Anonimo ha detto...

Per evitare equivoci serve conoscere esattamente i termini della scommessa (... ho intuìto, ma è meglio essere chiari).
Poi passo alla sentenza :)

Stefania ha detto...

i termini della scommessa sono troppo privati... non se ne può parlare pubblicamente...

Anonimo ha detto...

... allora ho capito :)

Federica ha detto...

cmq tenete presente che ho ottenuto il centro della scommessa solo con un po' di ritardo..clemenza..

Anonimo ha detto...

..mi spiace fede ma se la scommessa aveva un termine stabilito, esso diventa un requisito fondamentale come tutti gli altri...

Nessuna clemenza! esci con la ciofeca e non ti lamentare!!! :-)

Stefania ha detto...

di nuovo parimerito... mi toccherà prendere la decisione finale da sola... tremate gente tremate!!!

Anonimo ha detto...

io sono molto più brutto di quei 2 scegli me e poi si sa che fra i due litiganti il terzo gode :D

Stefania ha detto...

aggiudicato!
sei il prescelto

Anonimo ha detto...

ok, ma lei ci sta?

Federica ha detto...

sono nelle mani di Stefania, non ho potere decisionale.

Stefania ha detto...

allora certo che ci starà!!!
:-P

webmaster ha detto...

se ne cercate uno varamente brutto... con me non ce n'è per nessuno. Chi meglio del Presidente del Blog dei Brutti?!?! Intanto vi invito a visitare il mio blog. Un saluto a tutti.

http://unbruttoblog.blogspot.com

Federica ha detto...

il tuo blog è una scatola piena di sorprese..

webmaster ha detto...

oddio... lo prendo come un complimento, posso? Quando ho letto "è una scatola piena di..." ho avuto un brivido. Anche il tuo è molto carino e soprattutto molto più frequentato. Purtroppo io predico nel deserto. Il prossimo commento te lo faccio direttamente in uno dei tuoi post. Ciao ciao anche a Stefania

Anonimo ha detto...

eh no sono arrivato prima io e poi tu sei solo brutto, io sono un mostro, vuoi mettere?

webmaster ha detto...

mi sembra giusto e mi faccio cavallerescamente da parte. mi è simpatica, mica le voglio così male da chiederle di uscire, non ti pare? E poi, passi il pegno della scommessa, ma qui si tratterebbe di un vero e proprio supplizio biblico. Non merita una fine così atroce e una così crudele umiliazione

Stefania ha detto...

chi è libero giovedì sera?

Anonimo ha detto...

io sono libero tutte le sere

Federica ha detto...

vorrai mica mandarmi da sola?

Anonimo ha detto...

perchè hai paura? bambina non ti mangio mica, non sono un orco.

Federica ha detto...

ah i mostri non sono orchi?

webmaster ha detto...

Se fosse un orco come shrek non ti andrebbe poi male. ci sono ragazzi belli ma con il quoziente intellettivo di una stella marina e simpatici come una peritonite fulminante. Forza Brutti! Evviva i mostri, veri o presunti tali

Stefania ha detto...

ma la scommessa l'hai persa tu! non vedo perchè dovrei pagare anche io... con tutto il rispetto per gli orchi-mostri :-P

Federica ha detto...

sa combiniamo via mail violetsky_2003@yahoo.it

Anonimo ha detto...

trema, hai posta.

Stefania ha detto...

mi tenete aggiornata sul vostro incontro???? grazie

Anonimo ha detto...

...in bocca al lupo!!!! se stefania perderà una scommessa mi offro io come brutto della situazione....

webmaster ha detto...

Ehi piano... se vuoi davvero offrirti come brutto della situazione, almeno richiedi la tessera gratuita sul mio blog.
Solo noi siamo "Brutti certificati" con tanto di garanzia.

Anonimo ha detto...

....ah bello, io portavo la mia bruttezza in questo blog quando a te dicevano ancora "bel bambino"... e comunque la mia bruttezza può essere certificata dalle titolari in quando mi hanno già visto...

:-)

webmaster ha detto...

ok ok, pensate che a me "bel bambino" non l'ha mai detto nessuno. Mi hanno raccontato che appena nato l'infermiera mi prese in braccio... mi guardò bene e poi esclamò: "ma da che parte si guarda?". Poi, nel dubbio, mi infilò il pannolino in testa.
Per cui la mia bruttezza è straordinaria. eh modestamente, quando si dice il talento naturale...

Anonimo ha detto...

..l'importante è essere belli dentro, io ho vinto tre volte il premio di mr intestino.

Federica ha detto...

ok usurpatore affare fatto ;-)
sono arrivata a casa ora e non ho letto la mail ieri..si può rimandare?

Anonimo ha detto...

si può, si può, tanto non mi scappi.

webmaster ha detto...

scusa "vero mostro"... ma fammi capire una cosa: perchè poi vorresti uscire con lei? Cioè, chi te lo fa fare? Mica è un premio

http://unbruttoblog.blogspot.com

Stefania ha detto...

in questo blog si calpestano i diritti dei brutti... :-P
mi dissocio...
:-P
Ho trovato una punizione peggiore per Federica...
Mi spiace per tutti i candidati, non vi meritava!

unbruttoblog ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
webmaster ha detto...

GRANDE STEFANIA!! Così voglio sentirti parlare! sii da esempio e prendi anche tu la tessera di Sostenitrice dei Brutti. Nessuno osi calpestare i diritti dei Brutti, per i quali ci batteremo fino alla fine in questa lunga Battaglia di Liberazione.

Federica ha detto...

qui si inizia a delirare..

Anonimo ha detto...

...el cessos unitos jamas serà vencido...

webmaster ha detto...

Hasta la victoria, amigo!
:-)

Anonimo ha detto...

..siempre!!!! :-)

Anonimo ha detto...

e questa punizione si può sapere o è un segreto di stato?

Federica ha detto...

io ho perso il filo

Anonimo ha detto...

e io ho perso tempo

webmaster ha detto...

e io ho perso i capelli...