domenica 21 ottobre 2007

NON DIRMI "TI VOGLIO BENE"!!!


Non dirmi: "Ti voglio bene"...
non farlo se:
non lo pensi davvero
non sei pronto a dimostrarlo
non sei pronto a rinunciare a nulla per me
ti manco solo quando sei solo
preferisci vedere e sentire chiunque piuttosto che me
non mi desideri quanto ti desidero io
non hai paura di perdermi
hai paura dei cambiamenti
sei confuso
pensi che sia gelosa, possessiva, invidiosa, immatura, presuntuosa e bugiarda
non sai stare in silenzio
non sai essere sincero
non me ne vuoi almeno la metà di quanto te ne voglia io!!!

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok Stefy, ho letto tutto attentamente e annotato ogni parola.
E quindi ..... non te lo dirò !!
:-))

Stefania ha detto...

uhm... merdaccia!!!

Federica ha detto...

quasi piango, l'immagine è splendida

Anonimo ha detto...

Il solito usurpatore di nome!

Stefania ha detto...

è che ci vuoi fare... ti toccherà cambiare... altrimenti come ti riconosco???

Anonimo ha detto...

facciamo così allora:
Stefania, ti voglio bene !!!

Mò quale anonimo sarà stato a prendersi tutte le responsabilità di cui al post???
Cacchio .....

Stefania ha detto...

io lo so... io lo so... io lo so...
:-)

Anonimo ha detto...

Bello sentirsi dire ciò che si vuole... ;)

Stefania ha detto...

non voglio solo che mi sia detto "ti voglio bene" con leggerezza...
dire ti voglio bene e poi farsi bellamente i propri comodi è un modo per avere la coscienza pulita...

Anonimo ha detto...

si potrebbe anche dire "ti voglio bene" e poi farsi bellamente i comodi propri con un pò di rimorso, in effetti ....

:-))

Stefania ha detto...

almeno...

Anonimo ha detto...

ma avete mai visto Stefania? è alta 1.50 m ed ha un culo ke fa provincia.. ah,si, è noiosa.. anche se dai msg nn si direbbe..

Anonimo ha detto...

Uhmm... un altro infiltrato anonimo.
E nascosto dall'anonimato dimostra il suo risentimento da bambino...
Mi sa che il tuo stile ti ha fregato...

Stefania ha detto...

mente!!! sono alta 160cm!!!

Anonimo ha detto...

1.62...e il suo culo è bello sodo!!

Anonimo ha detto...

secondo me l'anonimo risentito è un tipetto biondo/rossiccio, molto basso e poco dotato

Stefania ha detto...

:-)
meno male che c'è gente che mi conosce :-P

Anonimo ha detto...

si ma nn ti montare la testa!!!

Anonimo ha detto...

al massimo montati l'alessandrino

Anonimo ha detto...

Secondo me Stafania è bionda, ha gli occhi azzurri, due tette da quarta ed è alta 1,70 ......
Il culo che fa provincia glielo si può perdonare !!
:-))

Stefania ha detto...

uhm...
aiutooo qui si perde il filo...
ok per questa volta monterò altro e non la testa... :-P
ma un altro complimento e vado a fare i provini per diventare velina :-P

Anonimo ha detto...

uhm ....... ma ci sono ancora anche le velone ??? Che magari ....
:-))

Stefania ha detto...

uhm...
sono una falsa grassa :-P

Anonimo ha detto...

chi lo dice non lo pensa...

Anonimo ha detto...

mi dispiace x voi ma nn sono risentito, nn sono biondo ne rossiccio, sn alto 1.78 e felicemente fidanzato. io ho conosciuto Stefania qlke mese fa e vi ho lasciato le mie impressioni .. ttt qua. se avete domande sn qua.. ogni tanto

Anonimo ha detto...

ah Stefy .. dal vivo 6 stata una delusione .. ma nn importa, alla fine è andata bene così. ti ricorderò x i msg ke mi lasciavi. in bocca al lupo x il lavoro (se ne hai trovato 1) o x il viaggio a Londra

Stefania ha detto...

uhm... perdonami... mi spiace averti deluso, ma non ho davvero idea di chi tu sia...

Anonimo ha detto...

non importa.. nn ti devi dispiacere.. probabilmente è stata colpa mia ke ti immaginavo in modo totalmente diverso da cm effettivamente 6..

Ty.D. ha detto...

Tutto assolutamente inconfutabile.. ^_^