venerdì 21 dicembre 2007

ULTIMO GIORNO...


Dopo 7 mesi si è concluso oggi il mio stage, la mia prima vera esperienza lavorativa... Che malinconia... ho già nostalgia delle mie mitiche colleghe e del mio ufficio...
Mi mancheranno gli snack ad ogni ora del giorno, le pause caffè, i pranzi al bar, le risate, la Bubu che non ho mai incontrato, i racconti sulla micia di Polly, le occhiatacce di Raffa (:-P a me non le lanciava mai), gli insulti gratuiti di Karen e i suoi consigli, i progetti di Liliana... Mi mancherà venire ignorata quando parlo, ricevere risposte casuali e poi sentirmi chiedere spiegazioni, avere intorno persone che parlano da sole (non sono pazze anche se è questa l'immagine che emerge da questo post), ma soprattutto mi mancherà non poter confidare a nessuno tutti i miei pasticci di primo mattino!!!
Non pensavo sarebbe stato così duro, ma non è semplice intraprendere un nuovo cammino lasciando un posto in cui mi sono trovata così bene, lasciando delle persone con cui ho trascorso molto tempo insieme e che ho imparato a conoscere, che mi hanno coccolato e difeso, e per le quali ho molta stima...
A tutte auguro un felice Natale, pieno di sorprese e gioia e uno splendido 2008 ricco di soddisfazioni e felicità...

Ketty

1 commento:

Ty.D. ha detto...

[...] "Mi mancheranno gli snack ad ogni ora del giorno, le pause caffè, i pranzi al bar, le risate, la Bubu che non ho mai incontrato, i racconti sulla micia di Polly, le occhiatacce di Raffa.."

Vedp che hai lavorato molto.. ^_^