sabato 24 maggio 2008

...and the winner is...

E' finalmente giunto il giorno di voltare pagina, di chiudere un capitolo della mia vita e iniziare a guardare avanti...
La vita è troppo breve per passarla subendo le decisioni che non si condividono degli altri, per trascorrerla nella falsità di una relazione che non esiste o nell'ipocrisia di una finta amicizia ed è troppo breve per guardarsi indietro sperando in un'altra soluzione.

"Volere è potere" non esistono scuse, motivazioni o ragioni.

Ho sperato per anni che le cose potessero cambiare, ho atteso, ho compreso, ho giustificato, ma nulla è mai variato e nulla varierà e non perchè le cose non possano mutare, ma perchè qualcuno (non io) non vuole che mutino.

Alla luce di questa volontà non ha più senso sperare nè attendere, non resta che accettare e rispettare le decisioni altrui augurandosi che sia fatto altrettanto con le proprie..

Inutile continuare a prendersi in giro, continuare a tormentarsi illudendosi che le cose non stiano realmente come sono, si soffre già abbastanza per gli imprevisti e le incomprensioni quotidiane.

Sono stufa di fare la riserva, di stare sempre in panchina in attesa di essere convocata...

La vita è una e bisogna godersela!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Era da un pezzo che te lo dicevo...
Ripetertelo adesso che, FINALMENTE, ci sei arrivata anche tu, non serve a niente.
Ma siccome a me piace rompere i coglioni, lo ribadisco, eccome :))
Dopo tutto te lo meriti: sei un'asina.

Con affetto