venerdì 26 gennaio 2007

Mi presento...

Piacere, il mio nome è Stefania, sono alla soglia dei 28 anni, sono di Torino e nella vita non faccio NULLA! o meglio, qualcosa da fare a volte la trovo, ma non lavoro seriamente, non ho un fidanzato serio e soprattutto non so cosa voglio dalla mia vita, il mio futuro è un buco nero! Amo la compagnia e mi circondo di persone a cui tengo, sono una persona curiosa e polemica :-P ... Sono alla ricerca della mia strada, se qualcuno la incrociasse faccia un fischio!

5 commenti:

Federica ha detto...

Mmmm..un po' miserella come presentazione..la faccio io..
Dunque..vi presento Stefania, con cui ho fatto gli anni del liceo e che ormai conosco da 11 anni. E' stata la mia compagna di banco brava in fisica e matematica e negata in lettere, è stata quella che mi faceva copiare e da me ha copiato( probabilmente un po' meno), è stata quella con cui ho studiato (a caso) filosofia il giorno prima della maturità e quella con cui ho festeggiato ballando in discoteca, in tante discoteche..
Dopo anni siamo ancora amiche nonostante è vero lei sia POLEMICA, ACIDA :-p ma è una persona vera, onesta, sincera e bellissima.
Adesso la strada che prenderà non la conosco, per ora comunque cammina ancora con me come sua amica :-)

P.s.
Che culo!!

Stefania ha detto...

che adorabile ex compagna di banco!!! siete tutti invidiosi!!!

Anonimo ha detto...

cara stefania
leggo la tua presentazione e noto con rancore che alla tua giovane eta non hai ancora nulla
ne un lavoro ne un fidanzato e la cosa che mi ratrista di più che non sai manco quello che vuoi e nn credo che non lo trovi ma che non lo vuoi trovare secondo me ti sta bene cosi non fare nulla

Stefania ha detto...

uhm... forse hai ragione, ma tu chi sei? identificati!!!

Ty.D. ha detto...

Bhe.. inizio a legger un po' in ritardo questo blog.. ma così ci provo più gusto.. :P
La tua strada? Potrei averla incrociata io.. ma non ne sono sicuro. :)