martedì 30 gennaio 2007

TORCICOLLO A 4 GIORNI DAI 28!!!


A 4 giorni dal mio compleanno ho il collo e la spalla inamovibili!!! mai successo! sarà l'età? sarà qualcuno che mi pensa? in quest'ultimo caso, se il pensante è un bell'uomo intelligente e simpatico lo invito a contattarmi di persona, non gli porterò rancore, se è brutto o fidanzato o antipatico meglio mi stia alla larga potrei portargli sfiga! L'ipotesi che sia una donna non voglio neanche prenderla in considerazione, non ho nemiche per ora, mi auguro...
Chiaramente il torcicollo non può essere legato all'età, sono ancora giovanissima!!! :-P Finchè in giro incontrerò gente più vecchia di me gli anni non mi peseranno!! :-))
Per la cronaca questo torcicollo non mi impedirà questa sera di andare a pattinare sul ghiaccio (vedi foto), spero di non lussarmi una spalla o rompere qualche arto :-P... vi terrò informati...

N.B. la foto è stata scattata durante il warm up prima della gara di short track delle universiadi... non sono lì in mezzo, nella mia vita avrò messo i pattini da ghiaccio forse altre 3 volte, i rischi di lussazione sono altissimi! per saperne di più continuate a seguirmi!!! :-P

12 commenti:

Federica ha detto...

io ho preso il mal di gola !! Lo sapevo che non dovevo darti retta! Mi hai fatto sudare sul ghiaccio !! Omicida!!

Stefania ha detto...

ma smettila!!! ti sei divertita come una bimba!!! un po' di moto non può che farti bene, ne hai sicuramente guadagnato in salute!!! anche il mio torcicollo è guarito... :-p

Anonimo ha detto...

ciao a tutte.......e quasi auguri stefania

Stefania ha detto...

no no no... gli auguri non valgono se non il giorno del compleanno... vediamo se ti ricorderai :-p

Anonimo ha detto...

ciao Stef! mi fa piacere che nei tuoi momenti di lucidità riesca ancora a fare qualcosa di simpatico:) sei grande! un bacione

Federica ha detto...

Caspita!! "mi fa piacere che nei tuoi momenti di lucidità riesca ancora a fare qualcosa di simpatico" chi è tuo fratello che ti conosce così bene???

Stefania ha detto...

E' mio fratello adottivo nonchè omonimo!!! invidiosa!!!

Federica ha detto...

ho la febbre e le placche!!!

Stefania ha detto...

che bel donnino... sarà semplice riuscire ad accasarti con tutti questi dettagli...
se continui così non ti sistemerai mai con uno dei milioni di bellissimi e intelligentissimi uomini che visitano questo splendido blog!!!

Anonimo ha detto...

Fede, spero tu non mi abbia infettato casa... Abbiamo cmq apprezzato che le lasagne le abbia fatte tua Mum ^_* e che ci abbia salutato da lontano :P baci a presto...

P.S ho il Taboooo sequestrato finché non riesco a riprodurlo a modo mio :P

Federica ha detto...

uomini? ci sono uomini su questo blog?

Ty.D. ha detto...

Qualcuno.. anche se in ritardo. :D