sabato 3 febbraio 2007

HAPPY BIRTHDAY TO ME!!!


Finalmente il gran giorno è arrivato! Mi sembra d'obbligo pubblicizzare il tributo che Ligabue mi ha dedicato tempo fa... Senza dubbio un ever green!!! :-P
A parte gli scherzi, sono a 28!!! ci metterò del tempo ad abituarmi all'idea... Per fortuna non ho ricevuto creme antirughe! :-P Qualcuno ha avuto il coraggio di dire che dimostro ancora 23-24 anni!!! chiaramente a questa persona voglio molto più bene di quanto non me ne voglia solo per questo motivo... Forse è giunto il momento di appellarmi alla regola secondo cui le donne possono omettere di dire la loro età, o per lo meno la loro vera età... credo inizierò a spacciarmi per 24enne... quando inizieranno a dirmi che porto male i miei 24 anni passerò improvvisamente a 26!!! Alla fine sono solo numeri, un dato anagrafico irrilevante se consideriamo che gli uomini non crescono mai!!! Meglio non parlare di uomini, almeno il giorno del mio compleanno... potrebbe venirmi l'ulcera...
Un super GRAZIE a tutti coloro che hanno festeggiato con me e che hanno lavorato alla preparazione della mega festa cucinando tutto il giorno, era tutto buonissimo!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE anche per i regali!!! non dovevate!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che la mia identità è nota solo alla titolare; e tale resterà, credo, per quanto posso conoscere della sua psiche.
Ho deciso anch'io di dare il mio contributo a questo diario on-line(odio i neologismi...!).
Ovviamente per stroncarlo.
Ebbene si: ho la risposta alla domanda contenuta nel titolo del blog (sigh)!
Ho trovato il mestiere giusto per la Nostra: farà la giornalista :))
Ammettiamolo: la Stefy ha classe nello scrivere, è ironica, ha inventiva, riesce a far sorridere mentre la si legge.
Si si, ok, c'è qualcosa da limare qua e là: l'ortografia ogni tanto si inceppa, la grammatica pure, ma ci sono giornalisti affermati che scrivono peggio...
La vedo bene come curatrice di una rubrica tipo "consigli per tutti" o "riparazione cuori infranti".
Sarei tentato di spingermi oltre, indicando anche le possibili testate che potrebbero ospitarla, ma sarebbe troppo: Stefy, datti da fare e arrangiati un po' tu, ora! mica posso fare tutto io.
E' chiaro che una sua sistemazione occupazionale definitiva farebbe venir meno le ragioni di questo spazio (come anticipato), ottenendo inoltre una serie di risultati che per il momento non approfondisco, ma che sono di facile immaginazione ...
Un saluto a tutti.

Stefania ha detto...

:-))
considerati i toni delle nostre conversazioni, apprezzo i mancati insulti di questo commento... :-P
Mi ha fatto piacere risentirti, buon inizio febbraio e buon S. Valentino anzi no S. Faustino! :-P a presto!!!

Anonimo ha detto...

ormai sei una vecchia ciabatta !!!

Stefania ha detto...

uhm... ho come l'impressione che il tizio qui sopra sia più vecchio di me!!!

Anonimo ha detto...

anagraficamente si...ma lo spirito è ancora minorenne!!
sveglia pelandronaaaa!!!!!!!!!!!

Stefania ha detto...

uhm...meglio che lo spirito sia io a giudicarlo...tu sei di parte!

Stefania ha detto...

devo dire che il tempo perso a modificare la copertina del cd di Ligabue è servito... non se n'è accorto nessuno!!! gente inutile!!!

Anonimo ha detto...

è ora di cambiare il post..... stai latitando un pò scimmia pelosa!!!!!
su su datti da fare e fai andare la fantasia...

Stefania ha detto...

hai ragione... ma ho il blocco dello scrittore :-P
avrei bisogno di un "muso" ispiratore...
niente commenti volgari!!!

Ty.D. ha detto...

Buon compleanno in ritardo.. ^_^


Dimenticavo.. non ricordavo che quell'album riportasse la scritta: "buon compleanno stefi".. O.O