mercoledì 21 febbraio 2007

DIETA?!?


Dopo un estenuante pomeriggio trascorso a litigare con il mio pc, finalmente ha capito chi comanda!!!E' tornato a comportarsi in modo serio e non ribelle, speriamo duri!!!
Settimana iniziata splendidamente, siamo solo a metà e sono già una donna distrutta... Oggi ho avuto la brillante idea di ridurre il mio apporto calorico e andare in piscina... non so se supererò la notte!!!
Come si fa a mangiare poco quando si è abituati a mangiare qualsiasi cosa quando si vuole? Non è fattibile... dovrebbero inventare dei prodotti dimagranti antifame miracolosi!!! mi offro come cavia!!!
Riuscirò a perdere qualche etto considerato che nel corso di 28 anni (24 per gli amici) il mio peso è sempre aumentato e mai diminuito???
Lo scoprirete nei prossimi mesi... si accettano scommesse!!!

P.S. Nella foto: la mia preferita!!! visto che non posso mangiarla, spalmarla e gustarla mi limiterò a guardarla!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Noto che qui nessuno ha avuto il coraggio di commentare.
Forse perche non sei la sola ad avere questo problema .

Ty.D. ha detto...

Posso scommettere contro?



P.S. meglio se non la guardi neanche quella foto.. :P