venerdì 16 febbraio 2007

IL GIORNO DOPO IL GIOVEDI' GRASSO

Alla fine ho deciso di passare San Faustino nonchè il giovedì grasso ad Ivrea, piccola città in cui il carnevale è sentito più di qualsiasi altra festa (sono tutti matti!)... Ovviamente come sempre non è stato facile, la mia compagna di sventura era malata (come d'abitudine, una settimana in salute, una in malattia!!! forse è cagionevole di salute, forse dovrebbe cambiare lavoro!!!), tutte quelle che mi avevano dato la disponibilità a venire si sono allegramente defilate... Ciò nonostante, raccattato i superstiti e i malcapitati del momento, sono riuscita a riempire la super punto e partire con un'ora di ritardo sull'orario previsto... Giunti alla meta siamo stati accolti e guidati per tutta la sera dal nostro "angelo guida"! I nostri travestimenti erano miseri paragonati a quelli degli eporediesi, che chiaramente vantano anni di esperienza, in particolare va citato il gruppo delle vagine, per l'originalità del travestimento e la fantasia, accompagnate da un super pisello distributore di alcool!!!La città era piena di gente in festa, tutti molto simpatici e decisamente ubriachi, è stato tutto molto bello e divertente, gli assenti muoiano d'invidia!!!
per ulteriori informazioni www.carnevalediivrea.it

8 commenti:

Federica ha detto...

Precisiamo che non sono ancora morta di invidia..di influenza..quasi..Credo che seguirò il tuo consiglio, cambierò lavoro, che mi consigli?

Stefania ha detto...

eviterei i lavori all'aperto, considerato che non hai il fisico per reggere alle intemperie (e vuole trasferirsi in Finlandia...)... Gli animali ti tollerano appena e i bambini ti evitano... Gli unici che ti apprezzano sono i vecchietti, potresti andare a lavorare nel bar di una bocciofila :-)
sono un genio!
qualcun altro ha bisogno di consulenza?

Anonimo ha detto...

buongiorno,
le scrivo per sapere se ,secondo il suo illustrissimo parere, la qualità della vita negli ultimi anni è migliorata... facendo un particolare riferimento ai paesi dell'est e nello specifico al suo paese natale l'Albania

Stefania ha detto...

uhm... zitto uomo inutile! altrimenti ti lancio la maledizione che solo tu sai!

Anonimo ha detto...

ieri giornataccia.... il capo già in ufficio alle 14, finito credito del cell x dirtelo e alle 15.30 funerale del papà di un mio amico.. tornato in ufficio e finito alle 20!!! interessante vero???
vabbè saluti

Federica ha detto...

ieri giornataccia..mi è venuta una bolla al piede!!! Interessante vero??

Stefania ha detto...

Anche io ieri ho avuto una giornataccia... una mia amica è venuta a trovarmi e, da quando è arrivata, è andato tutto storto... non faccio nomi!!!!

Ty.D. ha detto...

Carino il carnevaledi Ivrea vero? Peccato per tutte quelle batoste che si danno.. ogni tanto qualcuno perde un occhio.. ma contenti loro.. -.-