giovedì 8 febbraio 2007

ANCORA FESTEGGIAMENTI!!!


Non contenta dei festeggiamenti di venerdì (con amici intimi), sabato (con amici intimi e non), domenica con gli zii e i cugini, ieri sera ho completato l'opera dando spettacolo* in un ristorante cubano!
La serata è trascorsa piacevolmente (se si esclude la parentesi dello show) e dopo cena amici diplomati in ballo (ah ah ah) e non, hanno dato prova delle loro capacità ritmiche (se non eravate presenti, non vi siete persi nulla)... La fiesta si è conclusa in un pub in cui sono stati discussi e confrontati esperimenti sessuali nonchè ogni genere di perversione di ogni partecipante (senza entrare nel dettaglio), argomenti affrontati anche nel corso della cena... Ispirati da questi discorsi due individui di cui non faccio i nomi, ma solo le altezze 169cm e 182cm (dubbi), mi hanno fatto una ramanzina asserendo l'inesistenza di rapporti disinteressati... ovvero, se non sei sessualmente attratto da una persona non puoi frequentarla nè tanto meno avere una corrispondenza con lei... Beh, non sono d'accordo... esistono persone che si ha piacere di frequentare anche se non si prova attrazione per loro! l'attrazione, a parer mio è una questione chimica, o c'è o non può esserci!
Cmq preso atto di questo punto di vista ne parlerò con l'interessato...Se anche lui sarà d'accordo con voi, farò come dite...

In foto il mio angelo salvatore Jessica :-P

*grazie a Jessica, il mio nuovo modello di vita nonchè migliore amica da ieri sera, mi è stato permesso di non esibirmi in un ballo intorno ad un vecchio 70enne!!! GRAZIE JESSICA hai tutta la mia stima e la mia ammirazione di cui invece non godono i miei cari amici/he che non hanno perso occasione per mettermi in imbarazzo... a loro auguro una settimana di disturbi intestinali compresa aerofagia!!!

6 commenti:

Federica ha detto...

Tiè!!!!!

Stefania ha detto...

uhm... i commenti fioccano... si deve essere avverata la mia maledizione e non avete tempo di scrivere due righe perchè troppo presi dal water!!! direi che siete stati puniti abbastanza... annullo l'augurio... :-P

Stefania ha detto...

Sono felice di comunicarvi che i miei poteri funzionano ancora e che qualcuno è stato colpito da diarrea!!! non conosco la storia intestinale di tutti i presenti alla cena, ma una vittima su 5 è già un ottimo risultato!!! :-)
attenti a non farmi arrabbiare... :-p

Anonimo ha detto...

per il mio commento ci è voluto un pò lo so, niente disturbi intestinali però mi spiace con me non funziona....semplicemente sono una mentecatta nello scrivere al computer....per quanto riguarda il tuo torcicollo, beh, ripenserei al "non ho nemiche per ora"....ma non voglio metterti pulci nell'orecchio....per ora ti mando solo un lungo, lunghissimo abbraccio visto che ti piacciono tanto....

Anonimo ha detto...

eh eh ti sei data ai bagordi vero:) ...comunque le ue maledizioni non hanno mai funzionato....un bacio da tuo fratello adottivo ciauu

Ty.D. ha detto...

'azz pure le maledizioni lanci?! ..meglio non andare mai a cena con te allora.. O.O