domenica 6 gennaio 2008

Buona Befana a tutte le donne!!!


Auguriii dal vostro capo!!! :-P

14 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero niente male come befanetta...

Stefania ha detto...

prima scelta made in Italy

Anonimo ha detto...

lecchino

webmaster ha detto...

uhm... molto carina in effetti, prima scelta made in Italy, raffinata lavorazione artigianale piemontese... però la foto è tarocca :-) l'hai fatta ad Halloween

Stefania ha detto...

cavolo... beccata... bisogna accontentarsi, non vengo sempre così bene...

webmaster ha detto...

So che sembra assurdo, ma tu pensa che anche a me, sì proprio a me, nella vita è capitato di fare 2 foto in cui sono venuto bene. La prima ero appena nato e si sa che i bambini piccoli sono tutti belli, per poi peggiorare drammaticamente come nel mio caso; la seconda, più recente, è la foto di una gara ciclistica e mi si vede a mala pena dato che indosso occhiali neri e casco. Malgrado tutto, mostro (in tutti i sensi) la mia bruttezza con orgoglio. Senò che Presidente del Blog dei brutti sarei mai...? Sul mio blog però non metto mie foto perchè altrimenti dovrei inserire il bollino rosso di "è sconsigliata la visione ai bambini".
Comunque tu non schernirti troppo, sei davvero carina in quella foto, per cui non credo che tu sia molto diversa da così. L'essere belli spesso non va a braccetto con l'essere fotogenici. Un saluto e una felice notte.

Il Presidente del Blog dei Brutti

Anonimo ha detto...

e basta con ste marketteeeeeeeeee

webmaster ha detto...

Gentile Anonimo, posso sapere a chi e a cosa ti riferisci in particolare, quando parli di "marchette"?

Stefania ha detto...

credo si riferisca alla pubblicità del tuo blog omnipresente, non fai commenti senza sponsor

webmaster ha detto...

Bene. Se questa ammonizione mi viene fatta dalla proprietaria del blog, allora ha un senso e intendo rispettarla, mi chiedevo che autorità avesse "anonimo" per attaccarmi così come ha fatto. Permettemi solo una piccola replica, dopodichè taccerò per sempre. La "rete" dei blog si basa proprio sui link reciproci e sul passaparola. E poi in fondo pubblicizzo un blog di cazzeggio personale, mica un sito commerciale. Inoltre, il mio primo scopo non era quello di promuovere il mio blog qui, bensì mi piaceva l'idea di lasciare dei messaggi e commenti ogni tanto,perchè trovo il tuo blog carino e simpatico, come faccio da altre parti senza che se la prendessero più di tanto. Non mi sembra necessario dover mettere le dicitura "MESSAGGIO PROMOZIONALE", ad ogni mio intervento. Se vuoi posso mettere sul mio blog un link diretto al tuo, per dimostrarti che non sono in malafede. Con questo penso di aver detto tutto, se me lo chiedi espressamente, non verrò più a disturbare.
Con i migliori saluti.

Stefania ha detto...

Non prendertela, nessuno ti sta allontanando... Non sono qui per giudicarti, ho solo interpretato il commento di anonimo e fatto notare che i tuoi commenti sembra abbiano scopo pubblicitario, più che di interazione con gli altri visitatori (non che ce ne siano molti)...
Questo blog è ad ingresso libero, chiunque è gradito e può commentare liberamente.
Buona domenica!

Anonimo ha detto...

ma bello e impossibile è mestruato???

webmaster ha detto...

Va bene, così mi sento più sollevato. Non sono mestruato, ma ci tengo a far presente che il mio nick è "Bello è impossibile". La "e" ha l'accento, perchè scritta come hai fatto tu, capovolge completamente il significato. Grazie

Federica ha detto...

consiglio il momendol