sabato 19 gennaio 2008

CERCASI AMORE DISPERATAMENTE X CAMBIO VITA :-P


NO PERDITEMPO!
Offresi ragazza spontanea, sincera, simpatica e allegra, talvolta un po' stronza, aspetto discreto, impiegata fino ad aprile, buona dialettica e con ottime capacità di problem solving (anche in cucina), sportiva (qualche volta), non invadente, nullatenente, quasi 29enne, nata sotto il segno dell'acquario con ascendente in bilancia.
Cerca uomo 28-34enne indipendente (= no mammoni), con ottime doti relazionali (= no disadattati), buono e tollerante (= sono insopportabile se voglio), paziente, capace di stare in compagnia, aspetto discreto, possibilmente alto, sportivo e dinamico...
Per ulteriori informazioni sono a disposizione per chiarimenti :-P

14 commenti:

Anonimo ha detto...

E secondo te uno con questi requisiti si va ad impantanare con una sola donna?

Anonimo ha detto...

Siccome sono fuori range....(over 34) lascio a malincuore alle nuove leve questa mia amica !!Si è descritta benissimo.... tranne che nn ha menzionato che è dolcissima... Ci tenta di fare la dura... ma nn ci riesce mai !!
Un amico di canasta. Baci

Stefania ha detto...

:-) così arrossisco...
lecchino!!!

Anonimo ha detto...

Se offri una ragazza cio' vuol dire niente puttantour a pagamento? quindi gratis, grazie, wow, Grande Stefy.
Tal volta un po' stronza? ci fossero donne che non lo sono.. ti metti alla pari, Wow grande stefy.
Aspetto discreto? e che significa? cmq, wow grande stefy.
Buona dialettica? quale? quella calabbrese? wow grande stefy.
Ottime capacita' di problem solving? peccato non sai risolvere anche i problem solding, pero', lascia stare la cucina non ti dar fuoco, non si risolvono cosi' i problemi.. wow grande stefy.
Sportiva? ma dove? wow grande stefy :P
"A scendi" nella bilanca? si quello te lo dice lei appena ci metti il piede sopra :D wow grande stefy, mi piace come ti stai descrivendo.
Insomma tu cerchi un uomo con ottime doti relazionali? ovvero? sei una ragazza aperta.. quando sta' con te puo' stare anche con altre.. wow grande stefy.
Ma se dici aspetto discreto.. perche' pretendi l'uomo alto sportivo e dinamico? wow grande stefy, mi piaciono le ragazze esigenti :P
Son sicuro che sono l'uomo che fa per te.

Ultima nota.. ma chi e' il pollo che ti vende una macchina a 3 euro?

Stefania ha detto...

wow grande anonimo... quanto tempo da perdere dietro i miei stupidi post...

Anonimo ha detto...

E lo sai che nn mi devi dire lecchino...... sempre a far il contrario di quello che dico !! Se imparo il giochetto sei fregata :-))

webmaster ha detto...

Cerchi amore per cambio vita?! Te l'hannno detto, però, che un amore cambia la vita, ma in peggio? Non andare ad impantanarti con i sentimenti, che sono solo una menzogna. Nulla è più labile ed effimero. Vivi serenamente e considera il fatto di essere single come una fortuna incommensurabile. Ricordati che non si cerca il dolore. Stai così e non andare a cercarti preoccupazioni e stress gratuiti.
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

ma dove l'avete trovato questo??

Anonimo ha detto...

Ah BELLO! "Vivi serenamente" che mi significa? Ma se per te i sentimenti sono solo una menzogna direi che non ho nulla da dirti.

webmaster ha detto...

caro anonimo, se non hai nulla da dirmi, cercherò di sopravvivere a questo dolore e me ne farò una ragione. Ma forse non mi sono spiegato bene io, anche se non pensavo fosse così difficile da comprendere il significato. Non ti è venuto anche lontanamente il dubbio che mi potessi riferire ad esperienze personali in cui sono stato vittima di questo, mentre tu le hai interpretate come se ne fossi il carnefice? Se poi non mi chiami "Bello", preferisco, ok?
Se io devo essere attaccato ad ogni intervento che faccio, vi saluto cordialmente e me ne vado da un'altra parte, non c'è mica problema. Sono stato accusato di fare promozione al mio blog. Falso. Ora mi attaccate nuovamente per un puro pretesto. Non penso di aver detto nulla di male o di sbagliato, ma se qui c'è qualcuno che pensa che i sentimenti siano rose senza spine, si prepari presto a ritornare con i piedi per terra, perchè non è così, ed è da ingenui pensarlo.
Poi è chiaro che io auguri all'autrice del blog, che non conosco, come anche a te e a tutti, un amore da favola, unico e assoluto, in grado di colmare tutta l'esistenza. Ma chi ci crede più a queste fandonie? Fai prima a credere a babbo Natale.
Saluti a tutti. Nessuno escluso,

Anonimo ha detto...

Quoto il bello e' impossibile, sagge parole provengono dalla sua testa..

Anonimo ha detto...

Eg. signor Impossibile, il mio non era un attacco, sono consapevole che l'amore non è come quello delle favole e di spine nelle mani e enel cuore me ne sono infilate tante anche io, ma questo non mi ha certo fatto smettere di credere che l'amore esista, firmato l'anonimo del 25/1

PS: ha detto babbo natale che a lui non va certo meglio dato che gli tocca farsi la befana....

Anonimo ha detto...

follia pura

webmaster ha detto...

Eheheh… mi sa che Babbo Natale se la passa meglio di noi, o per lo meno di me sicuramente. Metti pure che per 364 giorni all’anno - lassù nella solitudine della sua casetta in mezzo al bosco della Lapponia - si debba accontentare delle renne, ma la notte di Natale entra furtivamente in 5 miliardi di abitazioni in giro per il mondo, e vuoi che non gli capiti qualche occasione intrigante? Quel vecchio bavoso si diverte molto più di noi, ascolta un cretino… anzi se avesse bisogno di un bocia, io mi autocandido.