sabato 23 febbraio 2008

E' INIZIATA LA GUERRA CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE!!!


Da oggi ho deciso di iniziare a combattere un grosso problema che mi affligge da sempre: la cellulite!!!
La battaglia sarà dura, lunga e soprattutto impegnativa, ma promette ottimi risultati...
Il mio programma è iniziato stamattina:
10:15 colazione: 4 biscotti e una tazza di latte e caffè
12:30 piscina: mezz'ora di nuoto per un numero di vasche pari a 30 (direi che dopo 3 mesi di inattività il risultato non sia dei peggiori :-P anche se dopo 15 vasche pensavo di morire)
13:15 massaggio con apposita crema anticellulite effetto freddo, consigliata dall'erborista di fiducia Angelica, che mi ha congelato il sederino :-P
14:30 pranzo: mega insalata (meglio che non dica cosa ci ho messo dentro altrimenti si perderebbe il senso di privazione e sacrificio che questo post vuol far trasparire), mangiata davanti al pc mentre aggiorno il blog...
Il tutto condito con un miscuglio di erbe miracolose diluite in un litro e mezzo di acqua che promettono grandi risultati, ma che al momento mi fanno solo fare tanta plin plin...
Riuscirò ad essere costante? riuscirò ad ottenere dei risultati?
vedremo tra un paio di mesi...
buon week end a tutti!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma vuoi proprio diventare una gnocca senza senso.... :-P

anonimo mascherato

Stefania ha detto...

beh adesso non esageriamo...
voglio solo diventare non scaricabile :-P

Anonimo ha detto...

...se sei stata lasciata solo per la cellulite, con che gente esci???

anonimo mascherato...

Stefania ha detto...

beh no... nessuno si è mai lamentato della cellulite...
ma senza è meglio :-P

Anonimo ha detto...

...ehm beh immagino... :-P

mi raccomando tieni duro allora!!!

anonimo mascherato

Stefania ha detto...

beh... oggi niente indizi?
hai i capelli?
come sei finito su questo blog?

Anonimo ha detto...

siii.. i capelli ce l'ho, corti...

come sono finito su questo blog non te lo dico.... :-P

ma adesso ti faccio una domanda io, la tua amica federica? avete litigato dinuovo??

anonimo mascherato

Anonimo ha detto...

Spero che il tuo "sederino" non diventi come.. mmm.. la luna? Anche se l'originale della battuta doveva essere marte :P.

Ps: mi offendo se sento ancora che compri i prodotti dalla concorrenza e non te li fai portare gratis da chi puo'.

N.b.: ci sono vari metodi per combattere l'inestetismo della pelle come la cellulite esempio: combatterla prima che la situazione va peggiorando; C'e' chi usa il massaggio con prodotti che ti "raffreddano"; chi usa come principio attivo il peperoncino (estratto di capsyco); chi usa.. va beh senti lascia stare se vuoi qualcosa di buono sai a chi chiedere tu!

Stefania ha detto...

uhm...
non ho speso un euro per quei prodotti...giurin giurello...