sabato 9 febbraio 2008

FILMATI DI REPERTORIO :-P


Ecco cosa sono riuscita a recuperare in rete:

http://www.youtube.com/watch?v=_h0KppqXhMI

un video di repertorio, girato per i miei 28 anni e pubblicato dalla cuginetta...
Che bei momenti!!! :-)
Chi l'avrebbe mai detto che nel corso dei 28 la mia vita sarebbe cambiata, sarebbe stata stravolta da persone, decisioni, situazioni sgradevoli e non...
Difficile dire adesso se questi cambiamenti porteranno buone notizie o solo malinconia, di certo vedo all'orizzonte un nuovo inizio, nuovi e vecchi amici, nuovi progetti e molte novità (e mi riferisco ad una in particolare a cui dedicherò un post molto presto)...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

..mmmh non si vede praticamente un ... un filmatino veramente da oscar.... particolarmente toccante il tuo discorso... ho ancora la pelle d'oca... dai che scherzo, non ti offendere...

anonimo mascherato

Stefania ha detto...

uhm...
te l'ho già detto che mordo?
attendto a quel che dici o fai...
:-)

Anonimo ha detto...

brrr.... brividi di paura... brr...

anonimo mascherato

Anonimo ha detto...

...ma che strana coincidenza!!!! presumibilmente un corno... sono della juve a tutti gli effetti.... ha messo la foto di kenny che è azzeccatissima perchè è l'immaginina che ho nella chat del sito dell'associazione teatrale di cui faccio parte.. altro indizio!!!

sei una maga....

anonimo mascherato...

Stefania ha detto...

ma tu sei sicuro di non essere riccio???
sei un ing.?

Anonimo ha detto...

acqua acqua acqua.... oceano oceano oceano... Ritenta sarai più fortunata.

Accetto offerte per svelare il mio mistero. :-P

Stefania ha detto...

ma hai il mio contatto msn?

Anonimo ha detto...

no.... mi manca, ma non uso messenger...
si potrebbe considerare un altro indizio..

anonimo mascherato

Stefania ha detto...

uhm... usi google talk?

Anonimo ha detto...

..no nemmeno.... uso internet alla buona e vecchia maniera e le mail....

anonimo mascherato