domenica 6 aprile 2008

QUELLI CHE... SI LAUREANO


Credo sia d'obbligo dedicare uno spazio ad una persona che conosco da sempre, tra alti e bassi, a cui, nonostante tutto, tengo molto.

Le mie più sincere congratulazioni cara VECCHIA amica per la tua tanto agognata laurea!!! Ti auguro che questo sia l'inizio di un futuro pieno di successi e soddisfazioni.

Sono davvero felice per te, almeno una delle due ha raggiunto l'obiettivo...

L'argomento università è un po' il mio tallone d'Achille, il mio più grande rimpianto è aver fallito negli studi... forse ho sbagliato strada, forse veterinaria non era la via giusta da imboccare o forse avrei potuto stringere i denti e resistere un po' di più... In ogni caso non posso che accusare me stessa di questo insuccesso... purtroppo...

Come si fa a tornare indietro nel tempo? A volte mi piacerebbe avere la bacchetta magica per cambiare il passato, trasformare il presente, scegliere il futuro, dove si compra?

4 commenti:

lunatikkia ha detto...

allora..lo vogliamo aggiornare sto blog?? la tua gallina preferita :)

Stefania ha detto...

c'è gente che lavora quiii!!!
:-P

Anonimo ha detto...

infatti un disoccupato con la laurea di certo fa più figura....

Stefania ha detto...

e adesso da dove esce il pessimista???