lunedì 9 giugno 2008

SPM


Come ogni mese eccomi di nuovo nella fase critica del mio ciclo: la SPM (sindrome pre-mestruale), che si traduce in una settimana di sbalzi di umore e iper sensibilità ai contrasti, principi di lite, malumori ecc ecc...
Ovvero tutto ciò che non funziona come dovrebbe nel corso del mese durante la SPM diventa insopportabile e questo mi induce a risolvere problemi e incomprensioni con l'utilizzo di mezzi anche drastici... :-)
A volte esagero, lo ammetto, ma spesso non mi pento delle mie scelte, quindi qualche volta approfitto di questa fase per dare dei tagli netti a situazioni scomode: funziona!
Non con tutti... ci sono persone importanti che a volte ritornano...
Alcuni pensano che io sia pazza :-) forse hanno perfettamente ragione, io mi sento semplicemente coerente e cerco di evitare di circondarmi di persone di cui non ho stima... forse sbaglio, forse no... L'importante nella vita è stare bene con se stessi e io per ora non mi lamento...
Che bello essere donne: si può sempre dare la colpa a qualcosa o a qualcuno :-)

Nessun commento: