venerdì 13 giugno 2008

RESTYLING


Finalmente Elvira ha di nuovo messo mani sulla mia testa! Era ora (penserà qualcuno)!
Elvira è la mia cinica parrucchiera: una donna fuori dagli schemi, non la classica adulatrice che ti riempie di complimenti e cerca di intortarti facendoti spendere il più possibile, ma una persona spietata che ti dice le cose come stanno...
Se hai dei capelli che fanno schifo ti dirà: "Hai dei capelli che fanno schifo: come li hai ridotti così?" e se la risposta non sarà convincente lei dubiterà di te senza nasconderlo... uno spasso! io l'adoro!
Andando da lei due o al massimo tre volte l'anno io ho sempre dei 'capelli che fanno schifo', ma non so spiegarmi come riesca a ridurli così e neanche lei riesce a capacitarsene (adesso sospetta che io faccia uso di prodotti aggressivi schiarenti, ma che non voglia confessarlo).
Elvira ha un altro vantaggio sui suoi colleghi: di fronte alle mie eterne idecisioni lei sceglie per me e anche quando esordisco dicendo: "questa lunghezza non mi dispiace, io taglierei solo le punte rovinate" esco dal suo negozio con i capelli sopra l'orecchio...
Devo comunque ammettere che in 5 anni di fedeltà assoluta non mi sono mai potuta lamentare e sono sempre uscita dal suo negozietto soddisfatta se pur perplessa...
Elvira non la cambierei per nessuno al mondo (per ora :-p)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

... quanto dura sto' taglio?

Stefania ha detto...

ehm...
Ho avuto un po' da fare... :-P
ma presto tornerò on line

Anonimo ha detto...

Ottimo.
Cominciavo ad avere nostalgia di qualcuno da prendere in giro ;)

Stefania ha detto...

uhm... prendere in giro me???
una santa ragazza adorabile come me non se ne trovano più in giro :-P

Anonimo ha detto...

... per questo ne approfitto: chi mai si farebbe insultare bonariamente come mi posso permettere di fare con te?! :))

Stefania ha detto...

:-)