domenica 13 luglio 2008

VI SONO MANCATA???

Perdonate l'assenza, ma una serie di eventi hanno stravolto la mia vita e tolto del tempo libero destinato al mio blog e la morte prematura del mio pc ha dato il colpo di grazia...
Ma eccomi di nuovo on line, pronta a ricapitolare quello che è successo nell'ultimo mese...

Partiamo dal tanto atteso sondaggio che ha visto vincitrice la secca...ebbene si, agli uomini piacciono le magre... l'avreste mai detto?
A tutti coloro che l'hanno votata ho deciso di svelare il vero volto della vincitrice... se volete il suo numero basta chiedere...

Ma passiamo oltre, è giusto menzionare anche l'improvviso allontanamento volontario dall'ufficio del nostro affezionatissimo lampadina, che tanto ci manca ancora adesso... Giòòòò in bocca al lupo! tanto sono sicura che riuscirai ad ottenere ciò che vuoi e troverai quello che cerchi... mi raccomando studiaaaaa!!!!!!!!

Altro evento degno di nota è il 40esimo compleanno del caro amico Robi... Che dire se non: VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai non si contano più... speriamo che sia vero che la vita comincia a 40anni :-P
(se vuoi il numero di telefono della vincitrice del sondaggio te lo porto quando ci vediamo :-P).

Sempre il 6 luglio si festeggiava anche il compleanno della mitica Zeppolina... per fortuna per lei sono solo 31!!! AUGURIIIIIII!!!

Questi sono solo alcuni degli eventi salienti che sono accaduti negli ultimi 30 giorni, potrei andare avanti ancora per un po'... Non ho infatti menzionato il compleanno di Viviana, di Diletta e il suo tanto atteso diploma, i saldi, la festa di San Giovanni, i vari concerti a cui ho assistito (tra cui quello dei sex pistols!!!), l'esito infausto dell'europeo (da cui ho tratto vantaggio :-P), il pancione di Angelica che cresce inesorabilmente, la mia domenica al mare con tanto di felpa (ma quanto mi sono divertita!!!) ecc ecc...

Con una partenza così non ci si può che aspettare un'estate stracarica di emozioni...
Sono sicura che non rimarrò delusa, le premesse ci sono tutte...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, siccome non vorrei ti suicidassi per mancanza di riscontri, apporgo qui segno del mio passaggio ...

Stefania ha detto...

mi hai salvato la vita.. ti vorrò bene per sempre :-P

Anonimo ha detto...

Le tue minacce non mi fanno paura.
Tanto sono anonimo... :)

Stefania ha detto...

non sei anonimo... so benissimo chi sei :-P

Anonimo ha detto...

Mata Hari