domenica 16 marzo 2008

SCARPE NUOVE!!!

A grande richiesta ecco il post sulle mie scarpe!!!
Per fortuna non ha vinto "il mio migliore amico", si sarebbe meritato un post di insulti, ma non ho più voglia di discutere con nessuno, tanto non porta a nulla... ognuno fa quello che gli pare a scapito degli altri è una lezione di vita che ho imparato con gli anni.
Quindi non resta che andare avanti e atribuire i giusti meriti a chi davvero ne ha...
ehm...
non mi viene in mente nessuno...
:-)
scherzo!!!
Sono tante le persone che conosco che meriterebbero più attenzione, ci sarà tempo anche per loro, ma il post è dedicato ad un altro evento, un avvenimento che non si ripete spesso e che è conseguenza di lunghe e difficili riflessioni (hihihi): la sostituzione delle mie scarpe da ginnastica!


Le mie vecchie puma, acquistate con i saldi di qualche anno fa (di sicuro più di 3) sono ormai allo stremo, completamente usurate, ma sempre comode e funzionali. Mi hanno accompagnato fedelmente per anni, senza sorprese e senza dare segni di cedimento, ma l'aspetto e anche un po' "l'aroma" che emanavano mi ha convinto che era ora di mandarle in pensione... chiaramente non verranno cestinate come delle vecchie scarpe normali senza riconoscimenti, credo che tenterò di lavarle e magari le terrò ancora qualche anno con me, finchè mia mamma trovandole sotto il letto non deciderà di buttarle a mia insaputa (è un brutto vizio che negli anni ho cercato di toglierle, ma ormai è troppo radicato in lei).
Alla luce di questa decisione, sabato pomeriggio, indossate per la loro ultima passeggiate le mie fedelissime scarpe, sono andata in giro alla ricerca delle loro degne sostitute...
Le caratteristiche che devono avere delle scarpe da ginnastica per essere acquistate da me sono principalmente 2: prezzo e comodità.
Sono mesi che giro alla ricerca dell'affare dell'anno e ieri finalmente l'ho trovato: le Tiger a 55 €


Non me le sono fatte sfuggire e pur non potendo scegliere i colori (c'erano o rosa con le bande nere o bianche con le bande rosa o bianche con le bande nere e grigie) le ho prese al volo!
Saranno resistenti come le mie puma? me lo auguro!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ERA ORA! Non vedo l'ora di vedere le scarpe che hai comprato dal vivo!
Praticamente in un anno di lavoro insieme, hai portato solo quelle!!!Brava Ketty!

Stefania ha detto...

:-)
le vedrai prestissimo!!! sono bianche sgargianti!!

Anonimo ha detto...

....da eleven store ho sempre comprato delle belle scarpe, non volevo fargli pubblicità ma è vero, senza saldi i prezzi sono un pò carucci ma.... certo che un post sulle scarpe nuove.... :-)

a.m.