sabato 31 marzo 2007

Ben tornata e buon viaggio!!!!


Un post è d'obbligo: un'amica riparte e una ritorna... In ogni caso le rivedrò presto entrambe (una molto presto suppongo)...
Secondo voi l'aereo atterra o decolla? in ogni caso l'immagine mi sembrava azzeccata, anche se una delle due torna a casa in nave...
CIAOOO ROBIII torna presto (con Daniele, guai se lo molli!!!)
[riassunto delle puntate precedenti: Roberta è la mia carissimissima e fighissima ex compagna di università nonchè mitica amica e Daniele è la sua anima gemella, l'UNICO fidanzato di tutte le mie amiche che stimo e apprezzo, ovviamente sono io una delle cause del loro incontro... :-P ne vado fiera :-))... Adesso vivono quasi felicemente nel loro nido d'amore in sardegna...]
Ben tornata anche alla mia compagna di sventure nonchè ex vicina di banco FEDERICAAAA, mi sei mancata... devi raccontarmi la tua gita a Roma... a stasera!

Nessun commento: