venerdì 30 marzo 2007

DOG SITTER!!!


Chi ha detto che fare la dogs sitter sia un gioco da ragazzi forse non ha mai avuto a che fare con 5 cani pestiferi e una casa immensa da tener pulita!!!
Domani sarà l'ultimo giorno!!! da domenica tornerò alla mia vita normale!!! se per certi versi non vedo l'ora (niente più pulizie e niente sveglia all'alba) per altri mi mancherà vivere da sola!!! uff... voglio una casa tutta miaaa!!!!!!! senza cani possibilmente, o almeno non 5 :-P
Esco da due settimane di clausura: nessuna uscita serale! mi toccherà rimediare e il ritorno di Federica fa proprio al caso mio...
Domani pomeriggio pulizie, domani sera cinema! meglio riprendere gradualmente la vita mondana...
Ah dimenticavo... questa settimana importante ritorno in terra torinese della mia migliorissima amica sarda con moroso!!!!
Ben tornata Robiiii, quando ti deciderai a tornare qui a titolo definitivo??? la città sente la tua mancanza!!!

Nessun commento: