lunedì 12 marzo 2007

SCOVA L'INTRUSO...


Sabato 10 marzo si è deciso di andare a ballare... Se per qualcuno andare a ballare significa cercare il locale più frequentato e girare per ore in cerca di parcheggio, per altri vuol dire andare in un locale qualsiasi, purchè si parcheggi vicino... Chiaramente la mia compagnia (Io, Federica e Angelica) propendeva più per la seconda ipotesi, per cui, evitato il centro, in cui c'era moltissima gente per via della manifestazione cioccolaTO', siamo finite in un locale per rapper under 20 con musica hip hop e r'n'b'!!! Mentre facevamo la fila per entrare, ci siamo rese conto delle differenze di età, di abbigliamento e di gestualità dei frequentatori abituali del locale, che non possono che essere definiti 'particolari' e decisamente originali, soprattutto nel vestire e nel muoversi. Ciò nonostante, l'ingresso gratuito ci ha spinto a restare e così, una volta dentro, ci siamo rese conto che anche il nostro modo di ballare era decisamente antiquato... Abbiamo resistito per circa un'ora e mezza, dopo di chè abbiamo lasciato la pista ai giovani e siamo tornate a casina, ma non senza aver carpito i segreti del loro modo di muoversi!!! ancora qualche full immersions in uno di questi locali e potremo sfidare le bande rivali...rapper tremate!

2 commenti:

Federica ha detto...

Ehi raga' io mi sono buttata in pista e ho fatto mie tutte le mosse!
Pace!

Ty.D. ha detto...

Immagino che tremassero tutti.. dal ridere! XD