domenica 18 marzo 2007

Buon Viaggio!!!


E' giunto il momento dei saluti... Federica andrà a Roma senza di me!!! 2 settimane di lontananza...mi mancherai!!!
(stasera si stappano le bottiglie di champagne della miglior annata!!!l'appuntamento per tutti quelli che restano è al solito posto :-P)
Fedeeeeee sicuramente ti divertirai, alla faccia di chi lavora (si fa per dire) qui a torino!!!
Mi racconmando trova un romano con amico al seguito possibilmente alto e con carnagione chiara, come quello della piscina :-P (Giuro che durante la tua assenza non ci proverò spietatamente con lui :-P).
Non dare confidenza agli sconosciuti, a letto presto, niente cibo e fatti sentire!
Quando torni ti peso!!!
a prestissimo!!!

5 commenti:

Federica ha detto...

Stasera, portata in giro da una pazza romana di 70 anni, ho visto "il buco dalla chiave" chi sa dire che cos'è e cosa si vede?
E' fighissimo! Chi vince ha diritto a un piatto di insalata e una cartolina da Er Colosseo!!!

Stefania ha detto...

"il buco dalla chiave" ???
Quante volte ti ho detto di non bere super alcolici e di non uscire con le persone anziane???
non mi dai mai retta!

Federica ha detto...

non hai vinto..ritenta..

Stefania ha detto...

cosa fai on line??? lavoraaaa!!!!!

Ty.D. ha detto...

Il buco di una toppa? o.O'